Venezuela

Berlusconi è diventato comunista

21 02 2005 - 12:57 · Flavio Grassi

Oppure lui e Fini non leggono i blogger di destra. Altrimenti saprebbero che stanno facendo amicizia con il diavolo castrista totalitario in persona:

18 febbraio 2005 – Rafforzamento delle relazioni tra Italia e Venezuela attraverso un fitto calendario d’incontri politici ad alto livello ed una più decisa azione di prevenzione nel contrasto alla criminalità, anche in cooperazione con gli organi di polizia dei paesi amici.

Questi i presupposti del rilancio degli investimenti italiani in Venezuela secondo gli auspici della stessa Business Community italo venezuelana, di cui il Sottosegretario agli Esteri Giampaolo Bettamio ha raccolto le istanze per poi riportarle al Vice Ministro degli Esteri del Paese sud americano Sig.ra Delsy Rodriguez ed al Vice presidente della Repubblica Rangel nel corso di due lunghi e cordiali incontri. Bettamio ha sottolineato, in particolare, l’importanza del Commissione mista di cooperazione economica Italo – Venezuelana, organo di coordinamento tra i due paesi, la cui inaugurazione a breve, alla presenza dei rispettivi Ministri degli Esteri, aprirà un capitolo nuovo nella collaborazione tra i due governi, segnando l’inizio di una serie di appuntamenti che culmineranno nella visita di Chavez a Roma nella prima metà di agosto.

Cooperazione con gli organi di polizia (vuoi vedere che gli vendono un po’ di Beretta?)... Commissione mista di cooperazione economica italo-venezuelana (Chavez sta cercando nuovi clienti per non vendere il suo petrolio a Bush e noi ci facciamo avanti)... Addirittura Chavez invitato a Roma… E poi se scopre che Chavez ama cantare Berlusconi è capace di portare il suo nuovo amico a Villa Certosa a passare qualche serata indimenticabile tra canzoni napoletane e ballate bolivariane.

Mi scappa da ridere.

Ministero degli Affari Esteri

Passaparola |   

Commenti

  1. Mannò, stanno coltivando una lobby golpista per rovesciare il parà logorroico in un prossimo futuro.

    Attento ai pericolosi complotti della Destra planetaria, sono astuti come colombe e candidi come scorpioni …

    Francesco
    Francesco    22 02 2005 - 15:33    #

non è più possible commentare questo articolo

Cerca nel sito

Search