Politica

Vocazione minoritaria

2 02 2004 - 11:16 · Flavio Grassi

Ho fatto il test. Il cuore romantico di Pfaall trattiene una lacrimuccia mentre la testa guida la mano su Kerry dopo averle permesso per un momento di indugiare su Kucinich.

Passaparola |   

Commenti

  1. A me e' uscito proprio Kucinich, ma a un po' di domande ho risposto 'No opinion' perche' non sapevo esattamente di cosa si parlasse
    marco Schwarz    2 02 2004 - 12:58    #
  2. Kucinich e il reverendo Sharpton. Ciò è, fuor di dubbio, psichicamente logorante.
    r1    2 02 2004 - 18:11    #
  3. Anche a me è uscito Kucinich con uno score del 100%. Devo preoccuparmi?
    obender    3 02 2004 - 23:30    #
  4. secondo me è lo stesso effetto per cui qualche mese fa nel test per valuare le proprie coordinate sull'asse libertarietà-autoritarismo e statalismo-liberismo tutti gli europei erano assurdamente spostati verso il liberario/statalista. bias, si diceva.

    (e per non lasciarla tanto nel vago: ormai persino il moige non dice niente se d'estate a giochi senza frontiere compare una tetta. ieri per quella di janet jackson in america pare sia caduto il mondo).
    delio    4 02 2004 - 01:19    #
  5. giusto per dirne una, alla fine ti chiedono se per te è importante o no che un candidato abbia fatto il militare. nessuna possibilità di dire che per me è importante che un candidato non abbia fatto il militare.

    e comunque, la mia top3 è: kucinich; sharpton; kerry; dean.
    delio    4 02 2004 - 01:26    #
  6. Eh, ragazzi, lo so: come ho scritto nel post, Kucinich è dove andrebbe il cuore. Solo che poi ci terremmo Bush forever.
    Delio, per quel che riguarda il militare non sono mica d'accordo. Prima di tutto, piaccia o no, il presidente è anche il comandante in capo delle forze armate, e non è male se ha almeno un'idea di come funzionano. E poi, come dice una mia amica: uno dei problemi della cultura di sinistra è aver regalato alla destra il monopolio del coraggio fisico.
    Pfaall    4 02 2004 - 09:01    #
  7. flavio: sapere come funziona l'esercito ha poco a che fare con l'aver fatto le marce in caserma e le guardie alla polveriera, secondo me.

    ma non e` questo il punto: quello che volevo dire e` che in un sondaggio europeo probabilmente sarebbe stata prevista la possibilita` che un elettore preferisca un candidato militesente. questo, semplicemente, non e` stato neanche preso in considerazione in un sondaggio americano. questo volevo dire.
    delio    4 02 2004 - 19:33    #

non è più possible commentare questo articolo

Cerca nel sito

Search