Angoli scuri

Il giorno dopo

28 01 2004 - 08:00 · Flavio Grassi

La memoria vera comincia quando sono finite le cerimonie. E, giusto per non dimenticare, c’è un sito a cui vale la pena di dare un’occhiata. Invoca la guerra santa contro i malvagi ebrei. Fatecelo un giro, è ben organizzato e non dovete nemmeno sforzarvi con la lingua perché ha testi in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e norvegese.

Scoprirete che c’è in giro gente che spaccia ancora oggi i “Protocolli dei saggi anziani di Sion” come autentici. E che scrive cosucce simpatiche come:

L’accusa ad altri di “anti-semitismo”, proveniente dalle fonti ebraiche, ha un suono familiare. Se torniamo indietro nelle epoche storiche vediamo l’audace, rapace e astuto ebreo accusare tutti gli altri nella maniera più stridula di volere e fare atti di particolare ripugnanza in cui l’ebreo stesso era insigne.

Eccetera. Come avete ben capito il sito è la vetrina di una bella organizzazione internazionale di fanatici integralisti.

Cattolici.
————Scusate l’errore di stumpa: adesso il link funziona.

Passaparola |   

Commenti

  1. Fanatici integralisti, sicuramente. Se non ho colto male, però, il movimento in questione si definisce cristiano (discutibilissima collocazione, visti i contenuti), non cattolico.
    Albamarina    28 01 2004 - 18:25    #
  2. Sono cattolici tradizionalisti. Ci sono anche gli orari delle messe.
    Pfaall    28 01 2004 - 18:42    #
  3. Comunque agghiacciante.
    Albamarina    29 01 2004 - 12:02    #
  4. Occhiata superficiale, mea culpa, chiedo venia :)
    Albamarina    29 01 2004 - 12:19    #

non è più possible commentare questo articolo

Cerca nel sito

Search