Commenti

  1. Singolare iniziativa della Chiesa Cattolica Olandese che ha aperto un sito Internet (www.telefonino.net/cgi-bin/goto_frame.asp) dove scaricare nuove suonerie per cellulari Siemens, Nokia, Ericsson e Motorola, basate sulle tipiche canzoni da chiesa. Il costo di ogni singola suoneria è di 1,15 Euro. Vi sono salmi ed inni, come Ave Maria o Salve Regina. Si tratta del primo esperimento del genere, tramite il quale la Chiesa Cattolica Olandese spera di racimolare fondi per le proprie opere di bene. Padre Peter Deeneman, uno dei fautori del progetto ha affermato: 'Penso che le suonerie siano per molte persone solo un ricordo, ma per altre susciteranno anche curiosità su ciò che vi sia dietro la mera musica'.
    Fonte: www.telefonino.net
    Mariateresa    21 05 2004 - 10:42    #
  2. Questa sì che è bella. Se mi fai sapere il nome del CD, la prossima volta che sono da quelle parti lo prendo. Deve essere qualcosa...
    Albamarina    22 05 2004 - 21:41    #
  3. Ahimè non lo conosco il nome del CD. Ma il banchetto dei CD è uno solo, se non sta suonando quando arrivi sono sicuro che la signora capisce al volo. Forse ce n'è adirittura più di uno, chissà. Il mondo è pieno di fenomeni affascinanti.
    Pfaall    27 05 2004 - 09:56    #

non è più possible commentare questo articolo