Commenti

  1. Motivi di casta mi obbligano a segnalare l'imperdonabile dimenticanza di Pfaal per il lavoro fondamentale che ha vinto l'Ig-Nobel per la fisica, i.e. "Analisi delle forse richieste per trascinare una pecora su diverse superfici".
    Sono riusciti a farselo pubblicare su 'Applied Ergonomics' (forse un po' troppo Applied in questo caso), mica pizza e fichi.
    marco Schwarz    3 10 2003 - 10:53    #
  2. Siccome purtroppo - dico purtroppo perchè almeno guadagnano di più e hanno più privilegi di me - non sono un personaggio politico, devo concludere di essere più simile a Pippo Baudo e ad Alberto Tomba, quindi ritengo di appartenere ai quinquedimensionati. Il che, visti i personaggi, non mi consola molto, ma tant'è. Resta da capire se è meglio essere come Prodi e Berlusconi a due dimensioni, con tutti i problemi del caso (limitati ma ricchi e privilegiati, riveriti e scappellati, ma magari anche un po' odiati) o come Pippo e Tomba, superricchi anche loro ma sicuramente meno rispettabili dal punto di vista cultural-cerebrale. E' un bel problema...Ma non ci sarà una categoria degna dei IG Nobel che abbia magari un tre o quattro dimensioni e sia fatta di individui normaloidi e simpatici, intelligenti q.b e rispettabili al massimo?
    Laura
    laura mulassano    3 10 2003 - 13:29    #
  3. Vote early, and vote often!
    Patriot    14 10 2003 - 22:36    #

non è più possible commentare questo articolo